Concorsi e avvisi sul personale

PV CAT. D/2021

Selezione interna per titoli ed esami per progressione verticale riservata al personale a tempo indeterminato della Giunta regionale per la copertura di n. 36 posti di categoria D per n. 3 aree professionali della dotazione organica della Giunta regionale. Il possesso dei requisiti richiesti dall'avviso e ogni altro ulteriore titolo utile ai fini della partecipazione alla procedura selettiva devono essere posseduti alla data di scadenza del termine originario previsto dagli avvisi stessi (9 agosto 2021)

Termine presentazione candidature: dal 25 novembre 2021 ore 9:00 al 1 dicembre 2021 ore 23:59

Accedi con Spid, CNS o CIE.

ATTENZIONE! se non hai accesso a SPID/CNS/CIE perchè privo di codice fiscale italiano, contatta l'Help Desk attraverso la pagina Contatti